"Aiutatemi a fare la spesa per cani e gatti di famiglie indigenti"
L'appello viene lanciato da Alberto Scicolone, presidente dell'associazione biellese Legami di Cuore.
L'appello viene lanciato da Alberto Scicolone, presidente dell'associazione biellese Legami di Cuore che in questi giorni sta raccogliendo punti fragola dell’Esselunga da utilizzare per fare la spesa a famiglie indigenti, dando così loro un aiuto nel mantenimento di cani e gatti. Tantissimi, grazie alla generosità dei biellesi, sono i punti già raccolti, che hanno permesso di fare circa 1000 euro di spesa. L’invito e quello di donare ancora, in questi ultimi due giorni in cui sarà possibile farlo.
Il messaggio
"Già quasi 1000 euro di spesa fatti grazie a voi!!! Scade domani. Esselunga non ci lascia scaricare le vostre tessere in assenza... Chi vuole farlo mi scriva e in due minuti lo facciamo on line.
Cari amici ed amiche se avete punti Esselunga che vi avanzano e volete caricarli sulla mia carta Fidaty potrò fare tanta spesa per cani e gatti di famiglie indigenti. Sarà tutto pubblicato... Purtroppo c e' tempo solo fino a domenica. Basta comunicare il numero della Carta fidati caricata qui sotto. Grazie di cuore
Vi lascio il mio numero per chi volesse sapere come si caricano i punti senza andare all’Esselunga 3474442897”