IN TELEVISIONE

Festival di Sanremo, Andrea Debernardi quest’anno è con Ghali

L'autore e produttore della Fonjka Factory di Cossato ieri in regia per la direzione tecnica dell'esibizione del rapper.

Festival di Sanremo, Andrea Debernardi quest’anno è con Ghali
Cossatese, 08 Febbraio 2020 ore 15:01

L’autore e produttore dello studio di registrazione Fonjka Factory di Cossato torna al Festival, stavolta in regia per l’ospite Ghali.

Presenza oramai fissa al Festival

Andrea Debernardi, autore e produttore dello studio di registrazione Fonjka Factory di Cossato, è da diversi anni una presenza fissa della kermesse sanremese. Solo per citare alcuni nomi per i quali è stato all’Ariston e dintorni, Rocco Hunt e Irama, per il quale è anche co-autore.

Quest’anno, Andrea Debernardi è tornato al Festival di Sanremo per accompagnare uno degli ospiti più attesi, alla regia in qualità di direttore tecnico per la messa in onda dell’esibizione, ovvero il rapper Ghali,super ospiteche, ieri sera venerdì 7 febbraio 2020, ha presentato un medley dei suoi successi e un estratto dal suo nuovo album “DNA”, in uscita il 20 febbraio.

L’altra biellese al Festival

Un’altra presenza biellese al Festival, lo ricordiamo, è quella dell’interprete Martina Rebecca Romano, 26enne, qui sotto in foto:

 

La giovane, in un team selezionato di traduttori, “canta” le canzoni dell’Ariston in diretta su RaiPlay in versione Lingua dei Segni per Sanremo Lis. Ha dato voce, ad esempio, per i non udenti a Tecla, Elettra Lamborghini, Riki e Albano e Romina.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei