Nuovo Nissan Navara, arriverà in Italia da settembre

La rinnovata versione fa della versalità il suo punto di forza

Nuovo Nissan Navara, arriverà in Italia da settembre
06 Giugno 2019 ore 17:51

Sta per arrivare il nuovo Nissan Navara. Si tratta della versione più forte, efficiente e tecnologicamente avanzata di sempre. Il nuovo Nissan Navara, che fa della versatilità il suo punto di forza, è il veicolo ideale per affrontare sia un’intensa settimana di lavoro che un week-end all’insegna dell’avventura e della natura. Le tecnologie delle quali è dotato gli consentono di gestire ogni situazione di guida, con prestazioni ottimali sia su strada che in off-road.

Il nuovo Nissan Navara

Vediamo le sue caratteristiche chiave. Motore più evoluto ed efficiente; conforme ai nuovi standard di emissioni e al protocollo Euro6DTemp, valido fino a dicembre 2021; Propulsore entry level con maggiore potenza grazie alla nuova configurazione del motore Twin Turbo; Introduzione di NissanConnect, il nuovo e intuitivo sistema di infotainment con display da 8” e servizi di connettività per controllare il veicolo anche da remoto; Frenata migliorata con distanza di arresto ridotta grazie all’adozione dei freni a disco sulle 4 ruote; Sospensioni posteriori ottimizzate per un assetto più rigido in assenza di carico; Sulla versione King Cab debuttano le sospensioni posteriori multi-link. Le nuove caratteristiche si aggiungono alle avanzate tecnologie Nissan Intelligent Mobility delle quali Nissan Navara è dotato.

La versione Tekna

La versione Tekna – la più venduta – include di serie: Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. Come tutti gli LCV Nissan, anche Navara è coperto dalla garanzia leader del settore di 5 anni / 160.000 km. Ex vincitore dell’International Pickup Award, Navara è prodotto presso gli stabilimenti di Spagna, Cina, Messico, Thailandia e Argentina. Questa versione di Navara ridefinisce gli standard del settore, combinando la leadership Nissan nei crossover e 80 anni di esperienza nella progettazione e produzione di pick-up. Versatilità, solidità e comfort sono le caratteristiche più apprezzate dai clienti di Nissan Navara, che nel 2018 è stato il pick-up più venduto al mondo con 231.435 unità, un +6% rispetto all’anno precedente.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei