Glocal news
Quasi fossero caramelle

Lo spacciatore che vendeva pastiglie di ecstasy a forma di... Hello Kitty

A finire in manette è stato un 45enne milanese. Per evitare di farsi scoprire vendeva la droga con la forma del noto personaggio giapponese.

Lo spacciatore che vendeva pastiglie di ecstasy a forma di... Hello Kitty
Glocal news 08 Settembre 2021 ore 15:35

Dopo essere uscito dal suo appartamento è stato pedinato dalla polizia che lo ha fermato per un controllo. La perquisizione personale e poi domiciliare ha consentito di far venire alla luce tutto il suo carico di droga: cocaina, Mdma, marijuana e... pastiglie di ecstasy dalla forma piuttosto fantasiosa. Riproducevano infatti il popolare personaggio dei cartoni giapponesi  Hello Kitty.

Spacciava ecstasy in pastiglie a forma di Hello Kitty

Un formato particolare attraverso cui vendeva la droga per non farsi scoprire. Come raccontato da Prima Milanomartedì 7 settembre 2021, è stato arrestato uno spacciatore 45enne che vendeva pastiglie di ecstasy a forma di Hello Kitty.

L'uomo, residente in via Veratti e dedito alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti, è stato intercettato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano dopo essere uscito dal suo appartamento. La perquisizione personale e successivamente della sua abitazione, dove viveva da solo, ha consentito di portare alla luce tutto il suo carico di droga.

La perquisizione e il sequestro

Gli agenti hanno trovato e sequestrato un sacchetto contenente 5 involucri di cocaina per un peso totale di circa 220 grammi, uno con circa 25 grammi di marijuana, un altro con circa due grammi di Mdma in polvere, e un sacchetto con 115 pasticche di ecstasy. Quest'ultime, per l'appunto, venivano vendute dallo spacciatore con la forma del personaggio protagonista del celebre cartone per bambini.

Inoltre, all'interno di un pensile da cucina, l'uomo nascondeva la somma di circa 5mila euro in contanti, provento dello spaccio, e quattro cellulari. Già gravato da vecchi precedenti penali legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.