Animali selvatici

Il video del branco di 8 lupi avvistato nell’Alessandrino

Il video in questione, girato a Silvano d'Orba (Alessandria), ritrae il gruppo che scorrazza libero in una zona di pianura ai lati di una strada trafficata.

Il video del branco di 8 lupi avvistato nell’Alessandrino
Glocal news 02 Dicembre 2020 ore 12:15

Un video che fa quasi venire i brividi. Un branco di 8 lupi è stato avvistato nei giorni scorsi in una zona di pianura del territorio Alessandrino, per nulla spaventato dalle auto in transito lungo la strada nelle loro vicinanze.

GUARDA IL FILMATO:

Un branco di 8 lupi avvistato nel territorio Alessandrino

Da Prima Alessandria

Un avvistamento agghiacciante. Otto lupi sono stati ripresi mentre stavano scorrazzando liberamente in un campo nelle vicinanza di una strada molto spesso trafficata da automobili, senza dare alcun segno di spavento per il passaggio delle vetture. Il video, girato a Silvano d’Orba, nell’Alessandrino, è stato caricato sulla pagina Facebook de “Il Nuovo Cacciatore Piemontese”, che ha voluto informare i cittadini della zona piemontese dell’avvistamento avvenuto qualche giorno fa, sottolineando come la loro proliferazione indisturbata potrebbe arrecare grossi danni alla popolazione locale e non solo.

Non un caso isolato

L’evento di questi ultimi giorni nel territorio Alessandrino, tuttavia, non rappresenta un caso isolato. Due caprioli sono stati ritrovati sbranati nella zona di Rebba nelle ultime due settimane, a non pochi metri di distanza dalla zona abitata. La scorsa domenica, 22 novembre 2020, un altro esemplare è stato attaccato a Molare e ha subito la stessa sorte. Anche nell’area nei dintorni di Acqui Terme sono state fatte diverse segnalazioni riguardo al passaggio di lupi nella zona.

LEGGI ANCHE: Si era sdraiato in mezzo alla strada per farsi investire VIDEO

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli