Fase 2

Come ripartire: le regole di Confartigianato per gli impiantisti VIDEO

Il tecnico interverrà indossando mascherina, guanti e laddove necessario visiera di protezione facciale, tuta usa e getta compresi calzari monouso.

Pubblicato:
Aggiornato:

La Fase 2 è iniziata. E’ il momento di programmare le manutenzioni ed eventuali migliorie per il comfort della vostra casa. Un impianto in efficienza aumenta la sicurezza, riduce i consumi e produce un virtuoso risparmio economico.

Confartigianato per gli impiantisti: il video

Per riprendere tutte le attività, Confartigianato ha pensato ad alcuni suggerimenti per garantire la sicurezza degli interventi ed una riapertura completa del settore.

Per la vostra sicurezza è importante sempre che vi rivolgiate a un tecnico abilitato ai sensi di legge. Evitare il fai-da-te e persone che si improvvisano nella mansione.

Cosa fare ai tempi del Covid

Se chiedete un intervento a domicilio, informate il tecnico di eventuali persone positive al Covid, in quarantena fiduciaria e persone sintomatiche.

La sicurezza di tutti passa attraverso il comportamento responsabile di ognuno.

I suggerimenti

Il tecnico interverrà indossando mascherina, guanti e laddove necessario visiera di protezione facciale, tuta usa e getta compresi calzari monouso.

Il cliente indosserà la mascherina e avrà cura di pulire e disinfettare la zona interessata dal lavoro e se possibile arieggiare il locale d’intervento.

Evitare qualsiasi contatto diretto tra il cliente e il tecnico.

Per le pratiche amministrative meglio affidarsi a strumenti digitali, anche per il pagamento.

Seguici sui nostri canali