Menu
Cerca

Il modello biellese Gregorio Crappa arrestato per droga

Nel suo appartamento di Milano sarebbero stati trovati 21 grammi di marijuana a fini di spaccio.

Il modello biellese Gregorio Crappa arrestato per droga
Cronaca 04 Gennaio 2020 ore 09:02

Il 24enne Gregorio Crappa, originario di Biella e di base a Milano, ha lavorato con le griffe di moda più famose. Ora è nei guai per 21 grammi di “erba”.

L’arresto di Gregorio Crappa

Detenzione di marijuana a fini di spaccio. Questa l’accusa rivolta a Gregorio Crappa, modello 24enne biellese (nella foto in passerella), che ne ha fatto scattare l’arresto, lo scorso 30 dicembre.

La notizia si è diffusa solo in queste ore. Nel corso di una perquisizione nel suo appartamento meneghino a Nolo, seguita a numerose segnalazioni circa un “via vai” sospetto nello stabile dove abita anche Crappa, la polizia ha infatti trovato 21 grammi di “erba”, 250 euro in contanti e due bilancini di precisione.

Il modello, che ha lavorato per numerose e prestigiose griffe di alta moda e che – spiega il suo avvocato Ilaria Urzini – non risulta gravato da alcun precedente giudiziario e di polizia – è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia a seguito del quale è stato rilasciato senza alcuna misura cautelare e il processo rinviato per la definizione del merito.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli