Menu
Cerca
il caso

Furbetti del vaccino, nuovi indagati

Alcuni avvisi di garanzia della procura di Biella, hanno raggiunto Firenze, dove vive Asmaa Gacem, a 27 anni già imprenditrice di successo, nominata nel giugno scorso vicepresidente nazionale di Cna con delega al turismo.

Furbetti del vaccino, nuovi indagati
Cronaca 20 Aprile 2021 ore 08:30

Furbetti del vaccino, nuovi indagati. Alcuni avvisi di garanzia della procura di Biella, hanno raggiunto Firenze, dove vive Asmaa Gacem, a 27 anni già imprenditrice di successo, nominata nel giugno scorso vicepresidente nazionale di Cna con delega al turismo.

Furbetti del vaccino

Scena muta venerdì mattina tra il procuratore Teresa Angela Camelio e i vertici dell’Asl di Biella che avevano chiesto di essere interrogati sulla questione dei vaccini. Volevano spiegare le loro ragioni e, se possibile, uscire al più presto dall’indagine, dopo che nei giorni scorsi hanno ricevuto l’avviso di garanzia nel quale si ipotizza il reato di omissione d’atti d’ufficio e per uno solo, l’omessa denuncia per non aver segnalato i possibili abusi, se non dopo precisa richiesta della Procura.

Nuovi indagati

Intanto si sa che alcuni avvisi di garanzia della procura di Biella, hanno raggiunto Firenze, dove vive Asmaa Gacem, a 27 anni già imprenditrice di successo, nominata nel giugno scorso vicepresidente nazionale di Cna con delega al turismo. Tra le società che gestisce rientra anche quella che ha rilevato la casa di riposo Villa Poma di Miagliano dove l’imprenditrice è stata vaccinata.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi